Il bullo
S1, E14: Jess cerca di aiutare uno dei suoi studenti che è vittima di episodi di bullismo, ma sarà proprio lei a finire nel mirino del bullo della classe. Schmidt vuole dire a tutti delle sue avventure con Cece, che invece vuole tenerle segrete, mentre il rapporto tra Nick e Julia vive un momento di tensione quando quest'ultima decide di mandargli un cactus.