Il Cadavere In Riva Al Lago Bones
S9, E16: Quando un informatore della CIA viene trovato assassinato, Booth e l'agente della CIA Danny Beck devono lavorare insieme per rintracciare un terrorista afgano. Nel frattempo, la Brennan vuole lavorare di più sul campo insieme a Booth, e il duo deve affrontare le implicazioni che ciò avrà sulla loro famiglia.