OUTLANDER Il castello di Leoch
S1, E2: Dopo essere stata salvata da Dougal (Graham McTavish), Claire (Caitriona Balfe) arriva al Castello di Leoch, del clan MacKenzie, dove girano voci insistenti che lei sia una spia.