S1, E2: Malcolm cerca di convincere Floyd ad accettare un ruolo in una serie razzista. Intanto, Trevor visita una scuola privata molto costosa portando Floyd a rivalutare il suo anno sabbatico lontano dalla scena, e Sadie confessa la sua relazione segreta.