Buffy l'Ammazzavampiri Il Compleanno Di Buffy
S6, E14: Gli ospiti della festa di compleanno di Buffy restano sorpresi quando si rendono conto di essere stati lì per quasi un'intera giornata, e ancora più sorpresi quando capiscono che non possono andarsene.