Homeland - Caccia alla spia Il coordinatore
S4, E4: Carrie ottiene da Redmond una dritta sulla pista seguita da Quinn. Saul chiede un favore ad un amico dell'esercito pachistano. Fara smaschera un complotto che ha radici profonde.