Nashville Il coraggio della verità
S3, E22: Juliette è tutta concentrata a finire il suo album - e quando trascura tutto e tutti coloro che ama - Avery prende una decisione che influirà sulle loro vite per sempre. La vita di Deacon è appesa a un filo, ma Rayna e le ragazze sono al suo fianco. Con il tempo che stringe e il futuro incerto, festeggeranno una vita insieme?