How I met your mother Il corso serale
S5, E3: Robin pensa che Barney abbia un amante, ma in realtà sta tradendo soprattutto la sua fiducia: sta prendendo lezioni di base su di lei dal suo ex, Ted, dando prova di essere uno studente molto capace.