Il cugino d'Irlanda
S2, E2: Tommy dà il via alla campagna elettorale per le rielezioni e, nel frattempo, cerca conforto in sua sorella Mary Kate anziché in Eileen. Colin Carr (Brian F. O'Byrne), un lontano cugino dei Caffee di cui Rose non si fida, fa ritorno a Providence.