Nashville Il filo sottile che ci unisce
S4, E4: La rock star Markus Keen (Riley Smith) avanza delle pretese nei confronti di Rayna mentre lei fatica a occuparsi delle persone intorno a lei. Layla e Jeff finiscono per litigare. Jeff chiama un giornalista per pedinare Juliette in tour, ma dopo un altro crollo emotivo, lei si rifugia nell'alcool e nei farmaci per far fronte alle difficoltà, e Zoey (Chaley Rose) torna per vedere Scarlett.