Il Frankenstein di Mariachi Shelly
S3, E7: Nel bel mezzo di una tempesta tropicale, l'APD e il GBI corrono contro il tempo per riabilitare il nome di un uomo innocente, scoprendo segreti sconvolgenti che suggeriscono che l'assassino possa essere più vicino di quanto avessero mai pensato.