C'era una volta Il giardino dei sentieri biforcati
S7, E3: Cenerentola unisce le forze con un nuovo alleato. Jacinda cerca di proteggere il giardino di Lucy, impegnata a convincere Henry delle proprie idee. Victoria fa una scoperta che potrebbe segnare il destino di tutti.