Malcolm Il giorno del Ringraziamento
S5, E4: Con l'avvicinarsi del Ringraziamento, Malcolm può tentare la sorte con una compagna di scuola sexy. Reese prepara una fantastica cena del Ringraziamento. Nel frattempo, Francis e Piama vogliono divorziare.