The Americans Il giorno dopo
S4, E9: Va in onda la prima di The day after che mostra i pericoli e le conseguenze della guerra fredda. Con questa consapevolezza, Elizabeth riuscirà a portare in fondo la dolorosa operazione di “Patty”?