The Rookie Il lato oscuro
S2, E10: L'agente Nolan e il team sono accusati di scortare una famigerata serial killer femminile nelle tombe delle sue vittime precedentemente non recuperate. Tuttavia, quando arrivano, scoprono anche più del previsto. Nel frattempo, l'agente Chen incontra un uomo apparentemente perfetto che suscita il suo interesse e l'agente Lopez si preoccupa per Wesley mentre il suo PTSD continua ad aumentare.