Elementary Il lato sbagliato della strada
S5, E15: L'ex assistente di Holmes, Kitty Winter, torna a New York dopo tre anni di assenza e lo avverte che un killer sta eliminando tutte le persone coinvolte in un caso al quale hanno lavorato insieme a Londra: i prossimi obiettivi sono loro.