Bosch Il libro delle morti anonime
S4, E10: Bosch e il sergente Amy Snyder scoprono una prova fondamentale che potrebbe compromettere l'intera indagine sul caso Elias. Edgar e Robertson vengono scossi da una delusione personale. Irving smaschera i suoi nemici. Bosch bracca da solo il sospetto omicida di Elias e si trova faccia a faccia col suo passato.