Revenge Il lutto
S1, E21: Una perdita dolorosa crea un forte legame tra Emily e Jack. Victoria forma una nuova alleanza che potrebbe segnare il destino di Conrad. Charlotte sta pianificando una vendetta nei confronti di Declan.