S2, E14: Quando Nick si convince che uno degli studenti di Jess nasconda un tremendo segreto, si presenta in incognito ad uno dei suoi corsi serali. Nel frattempo, Winston ha un incontro imbarazzante con Cece, che porta ad un esame di tutte le peculiarità dei coinquilini.