Il matrimonio
S2, E9: Uno scandalo politico e dei forti dubbi minacciano il matrimonio di Kitty e Robert. Isaac distrae Nora dalla sua storia con Stan, mentre Holly riceve la visita inaspettata di un vecchio amico.