Il miglior hamburger in città
S5, E5: Quando partecipa a un concorso per il miglior hamburger della città, Bob scopre che alle proprie ricette manca un ingrediente segreto che le renda speciali. I ragazzi, quindi, si ingegnano per aiutare il padre a trovarlo.