New Girl Il mio amico Michael
S3, E6: Jess organizza una festa di Halloween, ma Cece non vuole partecipare se Schmidt sarà presente. Nel tentativo di cambiare l'umore di Schmidt, Jess, Nick e Winston fingono di essere il suo idolo d'infanzia: Michael Keaton.