SCRUBS Il mio lungo addio
S6, E15: Laverne è cerebralmente morta e la famiglia decide di staccarla dalle macchine. Tutto il personale le dà l'ultimo saluto, tranne Carla, che non riesce ad accettare ciò che sta accadendo. Jordan partorisce ma Cox non vuole dirlo a nessuno.