SCRUBS Il mio viaggio a vuoto
S6, E8: J.D. viene convinto ad andare a Tacoma per la prima ecografia di Kim, così intraprende un viaggio sul nuovo camper di Kelso insieme a Carla, Elliot, l'inserviente, Keith e Ted. L'ecografia rivela che il figlio di Jordan dovrà essere operato.