New Girl Il mutandina gate
S4, E21: May, la ragazza di Coach, accetta un nuovo lavoro a New York. Schmidt fa da capro espiatorio per aiutare Fawn a evitare uno scandalo imbarazzante per la sua immagine pubblica.