Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Il nuovo capo
S4, E2: Daisy si offre di combattere personalmente contro Ghost Rider, ma ad un prezzo terribile. I piani audaci del nuovo direttore sconvolgono tutto il gruppo.