Autostop per il cielo Il paradiso terrestre
S2, E19: Mark chiede a Jonathan di aiutarlo a cancellare tutto ciò che di brutto gli è accaduto di recente. L'idea di Mark è quella di creare la sua visione del paradiso terrestre.