Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Il patriota
S4, E10: Coulson e Mack scoprono un segreto scioccante su Mace che rischia di mettere tutti gli agenti dello S.H.I.E.L.D. in una situazione decisamente pericolosa.