Sons of Anarchy Il prezzo del silenzio
S2, E2: Clay non approva le decisioni prese da Jax e le relative ripercussioni che mettono in pericolo l'organizzazione. Mentre Luann è nei guai, Gemma, in seguito ad un evento traumatico, si trasforma in una improbabile fonte.