Castle - Detective tra le righe Il progetto Pandora
S4, E15: Castle e Beckett scoprono che il killer che inseguono è implicato in una cospirazione internazionale e devono lavorare insieme a un agente della CIA con cui Castle ha avuto a che fare in precedenza.