La casa nella prateria Il progresso
S8, E10: La signora Oleson trasforma il suo ristorante in un franchising, ma incontra difficoltà nell'adempiere ai termini del contratto. Nel mentre, Charles e Nels decidono di aprire un ristorante insieme, proprio di fronte all'hotel ristorante di Harriet!