S2, E12: Swearengen manipola astutamente i pettegolezzi a suo favore guadagnandosi la controfferta di Yankton che necessita solo di limature minime. Nel frattempo, l'arrivo di George Hearst a Deadwood scuote lo status quo del campo da Wu a Farnum e Wolcott.