Il ragazzo
S4, E1: Mentre Rodrigo e Hailey sondano il terreno della loro nuova relazione, lei dà una svolta alla sua orchestra. Thomas distrae Gloria con un pomeriggio romantico. Un famoso coreografo (John Cameron Mitchell) invita Rodrigo a collaborare a un nuovo balletto.