S1, E10: La tensione è alta quando Jason e i SEAL entrano in una casa yemenita per localizzare un cellulare collegato a una rete terroristica e interrogano la famiglia mentre la figlia giace in condizioni critiche dopo essere stata colpita accidentalmente.