Il sospetto
S1, E11: Quando un membro del gruppo viene arrestato per omicidio e un altro scompare, Jax si trova a scegliere tra l'amicizia e la fedeltà ai Sons. Stahl deve rilasciare Opie. Abel, intanto, si sta riprendendo.