The Resident Il suo cuore
S5, E11: Un caso diventa personale per Conrad quando il donatore ricevente del cuore di Nic viene ricoverato in pronto soccorso. Bell deve affrontare una diagnosi devastante che lo porta a prendere una decisione dolorosa.