Il tatuaggio
S1, E5: Un ex membro del club, responsabile dell'arresto di Opie, è causa di tensioni durante una raccolta fondi in città, organizzata da Gemma. Intanto, il SAMCRO continua a essere oggetto di indagini, mentre Clay si occupa di un perverso criminale.