Il terzo incomodo
S16, E4: La vacanza di Gibbs nella sua baita viene interrotta da una visita di Tobias Fornell (Joe Spano) insieme al capitano della marina Phillip Brooks, e da una chiamata dell'NCIS che gli chiede aiuto per individuare un ladro nascosto nei boschi.