NCIS Il trapianto
S13, E10: Nella speranza di risparmiare a una famiglia ulteriori tragedie, il Segretario della Marina chiama l'NCIS per aiutare un marinaio a lottare contro la leucemia per un trapianto di midollo osseo, dopo che i suoi due fratelli sono morti compiendo il loro dovere. Bishoptorna a casa in Oklahoma per la festa del Ringraziamento.