Life in Pieces Il triangolo
S1, E4: I fratelli si congratulano con Greg nell'apprendere che ha tenuto testa a Joan quando quest'ultima ha messo in dubbio le capacità genitoriali di Jen, adottando un comportamento passivo-aggressivo. Chad insiste per poter pranzare un'ultima volta con la nonna di Colleen prima di andare in carcere. Matt e Greg sconsigliano a Tim di battere John a golf e Sophia si ritrova con una nocciolina infilata nel naso.