Elementary Il valore di molte città
S5, E2: Quando il capo di una gang di strada sequestra Holmes per obbligarlo a trovare la persona responsabile di un attacco ai suoi uomini, Holmes e Watson si trovano invischiati in una caccia internazionale per trovare un inestimabile reperto centenario.