Homeland - Caccia alla spia Il video
S6, E9: Carrie ottiene una nuova e inaspettata opportunità, mentre Keane decide di seguire un piano. Max inizia a lavorare sotto copertura, nel frattempo Dar interroga Quin in merito alla morte di Astrid.