S6, E4: L'omicidio di un ladro malfamato introduce Jane e Maura nel mondo dei furti e dei falsi d'arte, obbligando Jane a collaborare strettamente con un agente dell'FBI interessato al suo caso. Nel frattempo, Angela ha un nuovo uomo nella vita.