S3, E6: Heather cerca di fare amicizia con Tyler ma il risultato differisce dalle aspettative. Mentre Jen e Greg si decidono a passare la prima notte fuori casa senza Lark, Mark e Colleen soffrono all'idea di restituire i regali del matrimonio per soldi.