X-Files In fondo all'anima
S9, E12: Quando le prove del DNA scagionano un assassino che Doggett ha aiutato a far incarcerare 13 anni prima, Doggett cerca disperatamente di rimetterlo in prigione, prima che colpisca di nuovo.