The Gifted In trappola
S1, E5: Motivato da un evento tragico accaduto in passato, Jace concentra tutto il potere dei Sentinel Services nella ricerca della Mutant Underground Way Station. Nel frattempo i sogni di Blink la portano a incontrare Dreamer.