In trappola
S10, E14: Dopo un'efferata sparatoria, Burgess e Ruzek si ritrovano intrappolati a bordo della "L", l'affollata metropolitana della città. Mentre le prove del caso scarseggiano, la squadra viene invischiata in un terribile dramma familiare. Gli spari scatenano in Burgess ricordi dolorosi.