S1, E1: A un anno dalla fine di "The Good Wife", una truffa distrugge l'avvocato Maia Rindell, spazzando via i risparmi della sua mentore Diane Lockhart. Lasciano la Lockhart & Lee e si uniscono a Lucca Quinn in uno studio legale di Chicago.