S2, E12: Una stagione influenzale particolarmente intensa nasconde in realtà il focolaio di una malattia ben più grave. Chastain inizia a diagnosticare il temibile morbo, e mette in quarantena i pazienti infetti. Conrad non è convinto delle intenzioni di Nic.