S2, E22: Lo studio legale Lockhart/Gardner difende la proprietaria di un sito internet di dating a pagamento dopo che uno degli utenti del sito viene assassinato. La causa da civile passa a penale quando ad essere accusata di omicidio è proprio la donna.